Carta Mastercard

Carta mastercard
Offerta gratuita: 3'000-250'000 Chf.
Montante:
Chf
Durata del credito:
Mese
Rata mensile:
Totale interessi:
  1. Multicrédit IT
  2. Raggruppamento
  3. Carta mastercard

Siete interessati ad ottenere una carta Mastercard in Svizzera? Scopri le nostre spiegazioni e consigli, che ti possono essere utili se avete problemi a pagare il saldo della vostra MasterCard.

Come funziona?

Mastercard è un'organismo che si occupa di carte di credito, ma soltanto delle vostre transazioni. Quindi non è Mastercard che deciderà le condizioni per la vostra carta, ma la banca dalla quale l'ottenete (Raiffeisen, UBS, Credit-Suisse,..), o la cooperativa (Coop, Migros,..) o le aziende private (Swisscard, Cornèr Card, Viseca,..).

Condizioni per una Mastercard Svizzera

In generale, a dipendenza dell'organismo bancario che ha rilasciato la vostra carta di credito, bisogna avere un certo reddito annuale minimo prima di poter ottenere la propria Mastercard. Inoltre prima di prendere una decisione in merito gli istituti di credito prendono contatto con la ZEK per informarsi sugli antecedenti finanziari del richiedente. Sulla base delle informazioni raccolte sul vostro conto decideranno il tetto massimo e se potete ottenere una Mastercard oppure no.

Carta Prepay

Diverse compagnie offrono anche una carta prepagata. Questo vale a dire che dovete ricaricare la vostra carta tramite un bonifico bancario per poterla utilizzare. Dovete quindi versate dei soldi sulla carta e potete così effettuare i vostri acquisti.

La scelta di una Mastercard Svizzera

Per arrivare ad una buona scelta bisogna considerare in primo luogo come si intende utilizzarla (viaggi, shopping, etc.), ma anche quanto spesso si intende farne uso. Sulla base di questi fattori potete operare la vostra scelta.

Riacquisto del credito

Se il pagamento del saldo della vostra carta Mastercard diventa un problema, si può anche facilmente optare per un riacquisto del debito. Vi consigliamo di agire subito! Infatti gli interessi di una carta Mastercard si accumulano e aumentano molto più rapidamente di quello che potete immaginare. Noi vi offriamo delle soluzioni di riscatto della carta Mastercard. Grazie al riacquisto del saldo tutti i vostri debiti saranno raggruppati in un solo credito personale, del quale potete decidere le modalità di rimborso (durata massima 72 mesi). Vi sarà dunque sufficiente pagare un'unica rata mensile, con degli interessi inferiori a quelli di una carta Mastercard in Svizzera.

Richiesta di credito