Carta debito
Credito privato
3'000 - 300'000 Chf
Montante:
CHF
Durata del credito:
12 Mese
24 Mese
36 Mese
48 Mese
60 Mese
72 Mese
84 Mese
Rata mensile:
  1. Raggruppamento
  2. Carta debito

Carta debito

La carta di debito è comparabile alla carta di credito (Visa e Mastercard). Vi permette di fare degli acquisti in tutta la Svizzera ed anche nell'estero, senza dover utilizzare del contante. La gran differenza entro una carta di credito ed una carta di debito è che nel secondo caso la somma viene tolta direttamente del conto.

Vantaggi di una carta di debito

Il modo di pagamento della carta di debito è molto richiesto in tutto il mondo. Sono vari i vantaggi di una carta di debito:

In caso di debiti

Se avete dei debiti, possiamo trovare la soluzione perfetta per voi! Con il nostro servizi vi offriamo la possibilità di pagare i vostri acquisti della carta di debito.

La nostra offerta

La nostra offerta di "riacquisto" delle vostra carta di debito va dai 3'000 ai 250'000 CHF. Questo montante dovrá essere rimborsato entro una durata di 6 a 72 mesi. In oltre, potete approfittare delle consulte offerte dei nostri esperti nel settore del finanziamento.

Contattateci tramite il formulario!

Per contattarci, potete semplicemente riempire il formulario che troverete sul nostro sito internet. Una volta inviato il formulario, dovrete aspettare circa 2 giorni per ricevere una risposta da parte nostra. Entro poco tempo saprete se avete la possibilità di ottenere un riacquisto di carta di debito.

Richiedere un prestito
Contact

Al vostro servizio!

Per ulteriori informazioni, consultare il nostro specialista o chiedere un'offerta!

Consiglio specializzato

Multicredit

Cashflex Multicrédit
Rue de la Banque 4
CP 265 - 1701 Fribourg

La concessione del credito è vietata se causa un eccessivo indebitamento del consumatore o della consumatrice (conformemente all'art. 3 LCD).
Esempio di calcolo: Finanziamento CHF 10'000. Un tasso di interesse annuo del 5.90% e il 9.90% dà costi totali per 12 mesi CHF 313 a CHF 520.

© Cashflex Multicrédit 1999 - 2018