Prestito Hammam

Prestito hammam
Offerta gratuita: 3'000-250'000 Chf.
Montante:
Chf
Durata del credito:
Mese
Rata mensile:
Totale interessi:
  1. Multicrédit IT
  2. Prestito
  3. Ristrutturazione
  4. Prestito hammam

Siete un privato o una società? Desiderate installare o rinnovare un hammam, ma questo progetto costa troppo per le vostre finanze? Noi possiamo finanziarvi attraverso un prestito in maniera semplice e rapida. Accordiamo prestiti sia ai lavoratori dipendenti che ai lavoratori autonomi per importi che possono arrivare fino a 250.000 chf.

Il vostro hamman può diventare realtà grazie ai nostri servizi sicuri e confidenziali. Regalatevi un sogno e un po' di relax in un bagno di vapore! L'hammam è raccomandato dopo un'attività fisica, facilita, infatti, lo scioglimento delle tensioni muscolari. Perché privarvene?

Perché scegliere Multicrédit?

Non rinunciate alle comodità dell'hamman, del bagno turco o della spa! Richiedendo un prestito Hamman presso Multicrédit, potrete approfittare delle vantaggiose offerte e realizzare il vostro progetto.

La nostra società è attiva da oltre 10 anni e s'impegna ad offrire le massime prestazioni ai suoi clienti garantendo professionalità, rapidità e discrezione. Il nostro team s'occuperà direttamente delle vostre pratiche e sarà sempre a vostra disposizione per eventuali domande. I nostri collaboratori potranno proporvi le migliori soluzioni per la vostra situazione finanziaria ed inoltre potrete beneficiare dei seguenti vantaggi:

Un prestito su misura per il vostro hamman

Qualsiasi sia la vostra necessità, noi possiamo aiutarvi. Per saperne di più, non esitate a contattarci o a completare il nostro modulo di richiesta di credito online. Il procedimento è gratuito e non v'impegna in alcun modo.

In pochi clic sarete in grado di finanziare il vostro hammam, il vostro bagno turco o altre installazioni per la vostra spa. Cliccate sul link per la richiesta di credito, compilate il modulo con i vostri dati personali e le opzioni di credito da voi desiderate. Una volta inoltrata la domanda, riceverete a breve (due giorni lavorativi) una risposta da parte nostra e in caso di accettazione, l'importo desiderato vi sarà accreditato entro i 7 (sette) giorni successivi.

Richiesta di credito