Permessi per stranieri in Svizzera

Permessi svizzera
Offerta gratuita: 3'000-250'000 Chf.
Montante:
Chf
Durata del credito:
Mese
Rata mensile:
Totale interessi:
  1. Multicrédit IT
  2. Glossario
  3. Permessi svizzera

Siete detentori di un permesso per stranieri in Svizzera e state cercando informazioni riguardo al prestito di un credito in Svizzera? Desiderate sapere quali diritti ha uno straniero in Svizzera in termini di prestiti bancari? I prerequisiti per la richiesta di un credito cambiano a dipendenza del tipo di permesso per stranieri del cliente.

Un permesso di lavoro/soggiorno viene rilasciato dalla confederazione a tutti gli stranieri che lavorano in Svizzera. Il datore di lavoro si prende a carico delle pratiche burocratiche per poter fornire al suo impiegato un permesso di lavoro in Svizzera. Esistono differenti tipi di permessi per stranieri :

Permesso C

Il permesso C, o permesso di domicilio, permette di restare in Svizzera illimitatamente. Consultate la nostra pagina sul permesso C.

Permesso B

Il permesso B, o permesso di dimora, permette di vivere in Svizzera per una lunga durata di tempo. Questo permesso dev'essere rinnovato ogni anno. Non esitate a consultare la nostra pagina sul permesso B.

Permesso L

Il permesso L è riservato ai lavoratori in Svizzera che desiderano restare per un periodo limitato. Questo permesso temporaneo dev'essere rinnovato regolarmente. Scoprite i dettagli nella nostra pagina sul permesso L.

Permesso G

Il permesso G è destinato ai frontalieri che lavorano in Svizzera, ma risiedono all'estero (per esempio in Italia). Volete saperne di più? Visitate la nostra pagina sul permesso G.

Carta di legittimazione

I funzionari delle grandi ONG(ONU, OMC, ...), o dei consolati e delle ambasciate, ricevono una carta di legittimazione o permesso Ci. Consultate la nostra pagina sulla carta di legittimazione.

Richiesta di credito in linea