La page est en train de chargement

FAQ

Chiedeteci una consulenza gratuita.

check FAQ

MultiCredit FAQ - Come possiamo aiutarla?

MultiCredit ha le risposte a tutte le tue domande!

Probabilmente avete molte domande sulle domande di credito e i diversi aspetti legati ad esse. MultiCredit ha le risposte a tutte le tue domande. Non esitate a contattarci per qualsiasi altra domanda (FAQ)!

Come posso ottenere un credito e che spese devo pagare?

Può ottenere un’offerta gratuita e senza impegno semplicemente effettuando una richiesta (sul sito internet, per telefono o presso la nostra sede). Non c’è da versare nessun importo per il rilascio del prestito o per l’analisi del suo dossier, solo in caso di firma del contratto dovrà naturalmente rimborsare il prestito (e interessi) tramite il pagamento dei bollettini di versamento o ordine permanente.

 

Ho un permesso di soggiorno B o C. Posso avere un credito al consumo in Svizzera?

Tutte le persone residenti in Svizzera e aventi un permesso di soggiorno B, C, G o una carta di legittimazione possono contattarci per ottenere un prestito personale.

 

È possibile rimborsare il prestito in anticipo e prima della scadenza del contratto? Ho dei vantaggi a farlo?

Secondo la legge sul credito al consumo, è possibile rimborsare il prestito in anticipo, prima della scadenza del contratto e in qualsiasi momento senza spese Per farlo e quindi ottenere una riduzione degli interessi, può, sia richiedere il saldo finale del prestito oppure pagare ogni mese un importo superiore e di conseguenza anticipare il rimborso. Ci contatti per una simulazione!

 

Come posso richiedere un riacquisto, un consolidamento dei miei prestiti, leasing, o il saldo delle mie carte di credito?

Ci occupiamo di tutte le pratiche amministrative che riguardano il riacquisto o raggruppamento di prestiti. Grazie a questa soluzione diminuirà le sue spese mensili, beneficerà di un miglior tasso e avrà sola una fattura da pagare.

 

I pensionati AI (assicurazione invalidità) e i pensionati AVS possono ottenere un prestito personale?

Il credito è concesso ai pensionati con assicurazione invalidità e ai pensionati AVS in base al calcolo del loro reddito. Prendiamo in considerazione solo il reddito versato sul proprio conto bancario. Non rilasciamo crediti ai clienti che ricevono prestazioni complementari e aventi un’età massima di 68 anni. La invitiamo a fare una richiesta per conoscere l’importo esatto che potrebbe ottenere.

 

I liberi professionisti, quadri, dirigenti o manager di una società possono far richiesta di un prestito personale?

Un lavoratore autonomo, un socio, un direttore d’azienda o un dirigente può richiedere un prestito personale e beneficiare dei vantaggi. È veloce, semplice e discreto! Gli importi variano da CHF 3.000 a CHF 400.000 e i rimborsi possono essere da 12 a 84 mesi. Naturalmente, è possibile rimborsare il prestito in anticipo e beneficiare di una riduzione degli interessi.

 

Quali sono le differenze tra leasing e credito al consumo?

Con un credito al consumo, gli interessi sono detraibili dalle tasse, il veicolo le appartiene, è libero di stipulare la copertura assicurativa che preferisce e soprattutto può vendere il veicolo in qualsiasi momento senza penalità. Inoltre, pagando in contanti la sua auto, può negoziare l’importo! Con un leasing, non ha tutti questi vantaggi perché il leasing equivale a un affitto del veicolo e quindi avrà meno flessibilità. È importante calcolare tutti i costi associati al leasing e confrontarli. Ci contatti per una consulenza gratuita.

 

Quali sono le opzioni per il periodo di rimborso di un prestito personale?

Ha la possibilità di rimborsare entro 12 e 84 mesi, ma questo dipenderà dalla sua situazione finanziaria e dalla validità del suo permesso di soggiorno. Ci contatti per maggiori informazioni.

 

Chi può prendere un credito al consumo?

Prima di tutto è necessario avere un’attività lavorativa in Svizzera e non avere cause legali sulla fedina penale. Si deve essere cittadino svizzero o titolare di un permesso di soggiorno (B, C, G o carta di legittimazione) e avere tra i 20 e i 68 anni. In ogni momento può richiedere un’offerta gratuita e non vincolante. Ci contatti per maggiori informazioni.

 

I tassi di interessi sono fissi per tutta la durata di un contratto?

Sì, quando si ottiene un prestito personale, il tasso d’interesse è fisso per tutto il periodo del contratto, non c’è nessuna variazione o fluttuazione nel tasso.

 

Posso ottenere un supplemento di credito anche se ho già un prestito in corso presso un’altra banca?

Naturalmente! Lei ha la possibilità di ottenere un supplemento di credito sulla base di quello che la sua situazione finanziaria le permette. Per far ciò, è necessario fare una richiesta per venire a conoscenza dell’importo massimo che le potrà essere accordato.

 

Ho stipulato una copertura assicurativa opzionale “assicurazione di protezione delle rate mensili o PPI” in caso di inabilità al lavoro e disoccupazione e ora sono disoccupato, che cosa devo fare?

Se ha sottoscritto questa copertura assicurativa fin dall’inizio, potrà beneficiare della copertura, ovvero la compagnia assicurativa pagherà la banca per un massimo di 9-12 mesi (a seconda dell’assicurazione stipulata). Non appena avrete trovato un lavoro, la copertura si fermerà. Naturalmente, per maggiori informazioni e dettagli contrattuali è sempre consigliato leggere le condizioni generali della compagnia assicurativa.

 

Quando riceverò l’attestazione fiscale per la dichiarazione dei redditi?

In genere, l’attestazione fiscale parte automaticamente al cliente, ogni anno, verso la metà di gennaio. Non esiti a contattarci per richiederne una.

 

Chi è Cashflex MultiCredit?

Siamo una società di consulenza e intermediazione di credito al consumo e forniamo servizi in tutta la Svizzera. La società è iscritta al registro di commercio di Friburgo. I nostri consulenti parlano francese, tedesco, italiano, inglese, portoghese, spagnolo, turco.

 

 

Devo pagare delle spese di apertura del dossier a Cashflex MultiCredit?

Non ci sono alcune spese da pagare, l’offerta è gratuita e senza impegno da parte vostra.

 

Da quanto tempo Cashflex MultiCredit è sul mercato?

Siamo attivi sul mercato dei finanziamenti dal 1999, abbiamo dunque una lunga esperienza e conoscenza del nostro mestiere.

 

Chi dirige Cashflex MultiCredit?

La società è diretta dal 1999 dal Sig. Münür ASLAN, padre di due figlie e domiciliato nel cantone di Zugo. È titolare di un brevetto federale di specialista in economia bancaria (ISFB) e di un Diploma di Gestione dei Rischi Aziendali (DAS, UNIGE). Il signor ASLAN è un padre di famiglia che vive nel cantone di Zugo con la sua compagna e le loro 3 figlie. La società conta 8 collaboratori nella sede di Friburgo.

Al vostro servizio!

Per ulteriori informazioni, consultate un nostro specialista o chiedeteci un’offerta!

T: 026 322 23 10   M: 079 903 57 39
info@multicredit.ch

Cashflex MultiCredit Sàrl FINDING THE BEST SOLUTION IN OUR CLIENT’S BEST INTEREST IS OUR FIRST PRIORITY hat 4,88 von 5 Sternen 79 Bewertungen auf ProvenExpert.com