Permesso l
Montante:
CHF
Durata del credito:
12 Mese
24 Mese
36 Mese
48 Mese
60 Mese
72 Mese
84 Mese
Rata mensile:
  1. Credito
  2. Condizioni
  3. Permesso l

Credito con permesso L

Possedete un permesso L per stranieri in Svizzera? Siete interessati ad ottenere un credito presso delle banche? Da Multicrédit, vi consigliamo e vi aiutiamo ad ottenere il finanziamento per un progetto da voi desiderato e negoziamo per voi il vostro prestito alle banche. Tutto ciò vale anche per i detentori di un permesso L!

Cos'è il permesso L?

Il permesso L è un permesso temporaneo di una durata di 12 mesi al massimo e riservato ai lavoratori. È possibile rinnovarlo ogni anno a condizione di avere un lavoro in Svizzera.

Come ottenere un credito con un permesso L

Ottenere un credito in Svizzera con un permesso L è possibile a condizione di essere domiciliati e lavorare in Svizzera da più di 2 anni come salariati fissi. Se soddisfate questa condizione, potete tranquillamente fare una domanda di credito per l'importo da voi desiderato.

Le nostre offerte di credito con permesso L

Presso Cashflex Multicrédit possiamo accordarvi un prestito adatto alla vostra situazione. Il nostro team è sempre a disposizione per consigliarvi e per ulteriori informazioni. Scegliendo i nostri servizi, potrete liberamente beneficiare di :

Richiedere un'offerta gratuita

Lavorate in Svizzera da più di 12 mesi con un permesso L e desiderate ottenere un credito ? Non esitate a contattarci per qualsiasi informazione. Compilate il nostro formulario online e fateci pervenire la vostra richiesta. Vi contatteremo al più presto per farvi un'offerta gratuita e senza impegno. Il nostro formulario è confidenziale e non vi prenderà più di 10 minuti per completarlo.

Richiesta di credito in linea

Al vostro servizio!

Per ulteriori informazioni, consultare il nostro specialista o chiedere un'offerta!

Consiglio specializzato

Multicredit

Cashflex Multicrédit
Rue de la Banque 4
CP 265 - 1701 Fribourg

La concessione del credito è vietata se causa un eccessivo indebitamento del consumatore o della consumatrice (conformemente all'art. 3 LCD).
Esempio di calcolo: Finanziamento CHF 10'000. Un tasso di interesse annuo del 6.90% e il 9.90% dà costi totali per 12 mesi CHF 366 a CHF 520.

© Cashflex Multicrédit 1999 - 2018