Permesso b
Montante:
CHF
Durata del credito:
12 Mese
24 Mese
36 Mese
48 Mese
60 Mese
72 Mese
84 Mese
Rata mensile:
  1. Credito
  2. Condizioni
  3. Permesso b

Credito con permesso B

Possedete un permesso di dimora B per stranieri che vivono in Svizzera? Avete in mente un progetto e siete alla ricerca di una soluzione per finanziarlo? Noi possiamo aiutarvi.

Cos'è il permesso B?

Il permesso B è un permesso annuale di dimora in Svizzera. Permette di abitare in Svizzera per 180 giorni o più all'anno. Al contrario del permesso C, il permesso B è temporaneo e deve, dunque, essere rinnovato ogni anno presso le autorità competenti.

Come ottenere un permesso B in Svizzera

Le pratiche per ottenere un permesso B per lavorare in Svizzera sono generalmente effettuate direttamente dal datore di lavoro. Ciò significa che, una volta trovato un lavoro, il vostro nuovo datore di lavoro effettuerà le pratiche per farvi ottenere il permesso B. Se cambiate impiego, sarà di nuovo il vostro datore di lavoro a incaricarsi del rinnovamento del vostro permesso B.

Si può ottenere un credito con un permesso B?

Potete certamente richiedere ed ottenere un credito in Svizzera con un permesso B a condizione di essere domiciliati in Svizzera da almeno sei mesi. Nel caso di una vostra richiesta di credito, si fa fede alla data iscritta sul vostro permesso B. Inoltre, vengono applicate le seguenti condizioni di prestito :

Offerta di credito senza impegno

Se siete domiciliati e lavorate in Svizzera da almeno sei mesi, potete tranquillamente fare domanda di prestito presso Multicrédit. Saremo lieti di consigliarvi ed accompagnarvi durante tutta la richiesta di credito : compilate semplicemente il nostro formulario e il nostro team vi contatterà al più presto.

Richiesta di credito in linea

Al vostro servizio!

Per ulteriori informazioni, consultare il nostro specialista o chiedere un'offerta!

Consiglio specializzato

Multicredit

Cashflex Multicrédit
Rue de la Banque 4
CP 265 - 1701 Fribourg

La concessione del credito è vietata se causa un eccessivo indebitamento del consumatore o della consumatrice (conformemente all'art. 3 LCD).
Esempio di calcolo: Finanziamento CHF 10'000. Un tasso di interesse annuo del 6.90% e il 9.90% dà costi totali per 12 mesi CHF 366 a CHF 520.

© Cashflex Multicrédit 1999 - 2018