La page est en train de chargement

Che cos’è il raggruppamento delle carte di credito ?

Blog | Carta di credito | Credito

Tutti noi conosciamo la praticità delle carte di credito, ma è necessario fare attenzione e non farsi prendere troppo la mano- Infatti l’utilizzo assiduo e l’accumulo di una o piu carte di credito può diventare una spesa insostenibile a fine mese, ritrovandosi inoltre a pagare  interessi da capogiro.Come risolvere allora questa  situazione e uscire da questo vortice ?

La soluzione è il  raggruppamento del  saldo delle vostre carte di credito !

Le principali ragioni per optare per questa modalità sono 3. Vediamo quali :

  • Innanzitutto la prima cosa da sapere è che le carte di credito hanno degli interessi molto elevati che superano spesso il 12 %.
  • La seconda cosa da tener presente è che, quando si sottoscrive un contratto per una carta di credito, non ci sono solo le spese annue da pagare, ma molte altre spese nascoste difficili da codificare.
  • Terza ed ultima cosa, con le carte di credito si ammortizza poco e soprattutto molto lentamente facendo cosi aumentare gli interessi a dismisura. Se volete dunque liberarvi di tutte queste carte di credito e pagare una sola fattura mensile più bassa, il raggruppamento è la soluzione ideale per cominciare a risparmaire da subito fino al 40 % sugli interessi.

In questo modo ripartirete con le vostre carte di credito con un saldo di nuovo a zero, l’ideale per ricominciare a gestire il budget nel migliore dei modi ed evitare di essere sommersi da fatture insostenibili tutti i mesi.

Scegliere per il raggruppamento delle carte di credito è la soluzione semplice, rapida e adatta a tutti. Affidatevi ad un’ azienda  specializzata nel settore e lasciatevi consigliare da consulenti esperti che analizzeranno il vostro dossier occupandosi  di tutte le partiche amministrative al vostro posto!

Articolo scritto da Francesca