Conto deposito

Conto deposito
Offerta gratuita: 3'000-250'000 Chf.
Montante:
Chf
Durata del credito:
Mese
Rata mensile:
Totale interessi:
  1. Multicrédit IT
  2. Banche
  3. Conto deposito

Bisogno di un finanziamento per un qualsiasi motivo? Grazie alla nostra società potete ottenere la cifra che desiderate senza dover dare giustificazioni di nessun tipo. Qualunque sia il progetto che avete in testa o la vostra necessità noi abbiamo la soluzione per voi! Quindi se volete ottenere un prestito direttamente sul vostro conto deposito in Svizzera approfittate delle nostre offerte!

Condizioni

I nostri professionisti offrono una consulenza personalizzata per permettere ai nostri clienti di ottenere l'importo necessario per relizzare i propri progetti. La nostra offerta di credito privato si indirizza a:

Tutte le persone che lavorano in Svizzera, indipendentemente dalla nazionalità : svizzeri e stranieri con permesso di lavoro (B, C, G, L e carta di legittimazione) Salariati fissi, temporanei e indipendenti Le persone che beneficiano di una rendita AVS fino a 67 anni o di una rendita AI (a condizione di non beneficiare di prestazioni complementari) Offriamo un credito privato a chiunque guadagni almeno 2'900 Chf al mese

Approfittate dell'offerta migliore

Noi di Multicrédit ci occupiamo di fare da intermediari tra i privati e gli istituti di credito, negoziamo quindi il prezzo più basso possibile per i tassi d'interesse del vostro prestito. Questo significa che cerchiamo per voi la banca che vi propone l'offerta più conveniente. Voi scegliete le modalità del credito:

A farvi ottenere il prestito più vantaggioso direttamente sul vostro conto deposito ci pensiamo noi! E come se non bastasse ricorrere ai nostri servizi non implica nessun costo e nessun impegno da parte vostra, sarete infatti liberi di accettare o rifiutare! Approfittate dei nostri numerosi vantaggi!

Domanda gratuita

Volete conoscere quale sono le alternative che avete e la migliore offerta che possiamo proporvi? È semplice, basta riempire il nostro formulario online cliccando qui sotto. Inoltre non dimenticatevi di fornirci i documenti necessari per poter trattare ancora più rapidamente la vostra richiesta di credito e farvi ottenere al più presto il finanziamento che desiderate sul vostro conto deposito!

Richiesta di credito