Banca privata

Banca privata
Offerta gratuita: 3'000-250'000 Chf.
Montante:
Chf
Durata del credito:
Mese
Rata mensile:
Totale interessi:
  1. Multicrédit IT
  2. Banche
  3. Banca privata

Siete svizzeri, abitate o lavorate in Svizzera, e avete un conto presso una banca privata? State attraversando un periodo difficile e avreste bisogno di un prestito? Avete un progetto che vi frulla per la testa e vi manca il capitale per poterlo realizzare? Spesso non è così semplice ottenre il credito che si desidera, noi possiamo aiutarvi, scoprite come!

Banche private e restrizioni

Le banche private che propongono delle soluzioni di credito applicano dei criteri restrittivi e non è sempre facile ottenre il finanziamento sperato. Infatti le banche pretendono generalmente un reddito annuo minimo e si informano sugli antecedenti finanziari del richiedente presso la ZEK, per poter valutare l'idoneità della richiesta.

Condizioni

Inoltre le condizioni del credito variano da un'istituto di credito all'altro. La nostra agenzia vi aiuta a selezionare la banca privata che fa al caso vostro e che vi propone il credito che desiderte alle condizioni che desiderate.

Come funziona?

Semplice, voi non dovete occuparvi praticamente di nulla! Dovete inoltrarci la vostra richiesta nella quale indicate le modalità che vorreste per il vostro credito (somma desiderata, durata del prestito, ecc.), noi procediamo alla valutazione della vostra situazione e del vostro budget e poi negoziamo per voi le condizioni del vostro finanziamento con i nostri partner commerciali, quindi le banche private e vi presentiamo la proposta più conveniente, che voi sarete liberi di accettare oppure no.

Richiesta online

Soli pochi clic vi separano dal vostro credito. Compilate ora il nostro formulario di richiesta online, noi vi contatteremo rapidamente per esporvi la migliore offerta per il vostro credito! Se accetterete potrete disporre in pochi giorni del vostro capitale. Tutti i nostri servizi sono interamente gratuiti, approfittarne non costa nulla!

Richiesta di credito